Mancini: «Puntiamo allo scudetto, siamo l'Inter. E' stato ridotto il gap con la Juventus».

Mancini: «Puntiamo allo scudetto, siamo l'Inter. E' stato ridotto il gap con la Juventus».
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Luglio 2015, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 20:00
Prima conferenza di Roberto Mancini. «Puntiamo allo scudetto, siamo l'Inter. E' stato ridotto il gap con la Juventus».

Obiettivi.«Vogliamo il massimo degli obiettivi. Il nostro obiettivo deve rimanere lo scudetto perché l'Inter è un top club e deve rimanere in alto».

Richieste. «Fino a oggi il presidente Thohir ha fatto molti sforzi e ne farà altri. Vuole che la squadra torni protagonista».

Salah. «Fino a quando non si riuscirà a capire la sua situazione, non ne possiamo parlare. Salah alla Fiorentina ha dimostrato molte cose in quei sei mesi, ma non si può accostare all'Inter».

Mihajlovic. «Lui fa l'allenatore e quando lo fai devi essere pronto ad andare ovunque. Io voglio bene a Sinisa e sono felice che sia in un grande club come il Milan».

Le telefonate. «Ed è per quello che ho finito la scheda e non ho chiamato Salah. A parte gli scherzi, penso sia normale sentire un calciatore e che lui possa sentire il suo possibile nuovo allenatore»

Kondogbia. «Lo vedo più come interno. Ma ha anche giocato in altri ruoli e in altri schermi. Nel ruolo di interno, penso, potrà rendere meglio».

Juventus. «Senza Pirlo e Tevez perdano tanta esperienza. Però, loro hanno messo dentro tanti giocatori più giovani. Magari servirà più tempo, ma hanno qualità. Speriamo perdano qualcosa di importante».
© RIPRODUZIONE RISERVATA