Mexes, il momento di follia all'Olimpico
costa quattro turni. Tre gare a Konè

Mexes, il momento di follia all'Olimpico costa quattro turni. Tre gare a Konè
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Gennaio 2015, 13:29 - Ultimo aggiornamento: 14:15
Costa caro a Philippe Mexes il momento di follia vissuto sabato scorso sul finire di Lazio-Milan, gara di campionato vinta dai biancocelesti per 3-1. Sono quattro le giornate di squalifica decretate dal giudice sportivo della Lega di serie A. Mexes, che non è stato convocato da Inzaghi per la sfida di questa sera di coppa Italia ancora con la Lazio, è reo di «condotta violenta». Salterà le sfide del Milan contro Parma, Juventus, Empoli e Cesena. Probabile che il club rossonero multi pesantemente il proprio giocatore.



Il giudice sportivo ha anche deciso di fermare per tre turni il calciatore dell'udinese Kone (greco) per la «leggera spinta» data all'arbitro Ghersini ieri sera, nel corso della gara di coppa Italia Empoli-Udinese, dopo il provvedimento preso nei suo confronti, che l'ha portato all'espulsione.

Questi gli altri calciatori squalificati dal giudice sportivo:

Il giudice sportivo ha poi fermato per una gara: Francesco Acerbi (Sassuolo); Luca Antonelli (più ammenda di 1.500 euro) e Andrea Bertolacci (Genoa) ; Daniele Baselli (Atalanta); Dario Dainelli (Chievo Verona); Lucas Rodrigo Biglia e Stefanel Daniel Radu (Lazio); Danilo D'Ambrosio (Inter); Albin Ekdal e Luca Rossettini (Cagliari); Antonio Floro Flores (Sassuolo); Kalidou Koulibaly (Napoli); Claudio Marchisio (Juventus); David Pizarro (Fiorentina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA