Mihajlovic non fa sconti: «Eto'o non è pronto,
il mercato ha rotto le scatole a tutti»

Mihajlovic non fa sconti: «Eto'o non è pronto, il mercato ha rotto le scatole a tutti»
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Gennaio 2015, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 15:09
«Eto'o non è pronto. Il mercato ha rotto le scatole a tutti». Sinisa Mihajlovic non fa eccezioni: il pezzo forte del mercato invernale è destinato a partire dalla panchina nel match che la Sampdoria domani giocherà sul campo del Torino.



«Adesso abbiamo tre giocatori nuovi: Muriel, Coda ed Eto'o. Ci manca qualcosa per essere al completo: la società è al lavoro spero che si riesca a concludere e che finalmente si chiuda questo mercato che ha rotto le scatole a tutti. Vedremo Muriel quando tornerà a disposizione e vedremo quando sarà a posto Etòo. Sui ruoli dipende da vari fattori, dagli avversari, dalla forma dei singoli», dice il tecnico serbo.



«Eto'o può fare la prima o la seconda punta o l'esterno d'attacco, adesso no perché non è pronto ma penso che lo possa fare al pari di Muriel. Dipende dal loro ritorno alla condizione, vedremo. Vedremo se avremo problemi di abbondanza o di carenza, ma siamo ottimisti», aggiunge.



Capitolo Torino: «Mi aspetto una gara difficile, come sempre del resto . Non era facile nemmeno cinque mesi fa, ma fummo bravi a non subire gol e a realizzare ciò che avevamo creato. I nostri avversari arrivano da 7 risultati utili consecutivi, in cui hanno fatto 12 punti, solo la Juve ha fatto meglio. Sono una squadra in forma, hanno un grande allenatore che stimo molto».



«Dopo le coppe si sono ripresi e stanno dimostrando il loro valore; ma se giochiamo da Samp abbiamo tante possibilità di portare a casa punti, aggiunge prima di soffermarsi sulle condizioni del gruppo blucerchiato. «Siamo quasi al completo. Soltanto Rizzo ha un piccolo stiramento perciò non è disponibile, gli altri sono tutti a disposizione. Okaka? È in dubbio per giocare ma sta bene. Dubbi ne ho diversi su come giocare e chi far giocare».