Galliani rassicura: «Assoluta fiducia nell'allenatore». Mihajlovic: «E' un momento difficile ma ne usciremo»

Galliani rassicura: «Assoluta fiducia nell'allenatore». Mihajlovic: «E' un momento difficile ma ne usciremo»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 20:42
«C'è assoluta fiducia in Mihajlovic», lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani presente allo stadio Brianteo per l'amichevole Monza-Milan. Poi l'ad rossonero ha chiarito il silenzio degli ultimi giorni: «Non ho voglia di fare commenti perchè la mia lunga storia calcistica mi ha insegnato che chi vince parla, mentre chi perde deve stare zitto. Quindi speriamo di tornare presto a vincere e a parlare».

«È un momento difficile, la squadra non gira e non arrivano i risultati. Non è la prima volta che mi capitano certe situazioni, ma ne usciremo». Sinisa Mihajlovic, dai microfoni di Mediaset Premium al termine dell'amichevole col Monza, ammette il momento di difficoltà del Milan ma è certo di poter risolvere i problemi dei rossoneri. Tanto da aver incassato la fiducia del presidente Berlusconi già lunedì: «Ho chiamato io il presidente. È giusto parlarsi, qualche volta mi chiama lui, altre volte lo faccio io. È normale. Sono sereno». Ieri durante la visita a Milanello di Adriano Galliani c'è stato anche un lungo confronto con l'ad. «Abbiamo parlato di calcio - ha spiegato Mihajlovic - ci siamo confrontati su alcune cose.
Un confronto costruttivo, ci sentiamo tutti i giorni per cercare di risolvere i problemi
».

Il Milan ha battuto il Monza, squadra di serie D, per 3-0 in un'amichevole giocata allo stadio Brianteo. Gol di Luiz Adriano al 23' su verticalizzazione di Poli. Raddoppio di Nocerino, al 28', su cross di Poli e a chiudere la partita, al 41', bel tiro a giro di Cerci dal limite dell'area. Nel secondo tempo c'è stato spazio anche per Kevin Prince Boateng tornato a vestire la maglia del Milan, a più di due anni dall'ultima volta (il 28 agosto 2013 contro il Psv Eindhoven, match in cui segnò anche una doppietta). Con il ghanese, fuori rosa dallo Schalke ma con il nulla osta per allenarsi insieme ai rossoneri, Mihajlovic ha sperimentato il 4-4-2 che potrebbe essere la nuova soluzione tattica anche in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA