Napoli, Henrique che spavento!
distrugge la Porsche, resta illeso

foto da calcionapoli24.it
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 08:54
Disavventura per fortuna senza gravi conseguenze per Henrique. Il difensore brasiliano del Napoli ha avuto un incidente stradale mentre si recava nel centro tecnico di Castel Volturno per l'allenamento. Henrique era alla guida di una Porsche che ha urtato il guard rail e si è girata varie volte su se stessa. Tutta la parte anteriore della vettura è andata distrutta. L'apertura dell'airbag ha evitato al calciatore gravi conseguenze.

Henrique, che ha riportato soltanto qualche graffio, ha raggiunto il centro tecnico del Napoli sulla vettura di unautomobilista di passaggio e successivamente si è fatto medicare. In dubbio la sua presenza sabato sera a San Siro nella partita con l'Inter. Sarà convocato soltanto se sue condizioni saranno ritenute idonee dallo staff medico del Napoli.

In serata, il giocatore ha tranquillizzato tutti via twitter: «Buona sera! Va tutto bene, solo un occhio nero e un pò dolorante. L'aquaplaning non è uno scherzo!! l'incidente è avvenuto mentre tornavo a casa. Voglio

ringraziare tutti per il sostegno che ho ricevuto oggi. Domani mattina, nuovo allenamento. La vita va avanti!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA