Pallotta:«I problemi della Roma? Colpa dei media, i veri tifosi non criticano»

Pallotta:«I problemi della Roma? Colpa dei media, i veri tifosi non criticano»
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 18:42
«È stato disgustoso. È imbarazzante. Spero che i tifosi della Roma non facciano altrettanto. Dobbiamo dimostrare come i nostri siano civili. Andare a Rotterdam per cercare vendetta è stupido». Così il presidente della Roma, James Pallotta, in vista della gara di Eurpola League con il Feyenoord. «Quello che hanno fatto per una partita è ridicolo. Devono pagare i danni. Non hanno dimostrato civiltà. Non tutti, ma un gruppo che ha danneggiato le antichità di Roma, si sono comportati da imbecilli. I nostri tifosi sono migliori, non sono preoccupato».



Ma il presidente Pallotta, oggi a Milano, guarda all'Europa League ma anche al campionato, con la Roma che ad inizio stagione si era posta l'obiettivo dello scudetto e ora invece deve difendere il secondo posto.



Anzi, non è preoccupato e vede ancora in Garcia la guida giusta: «Si, ogni anno l'obiettivo è vincere il titolo. Ma non vedo quale sia il problema. Qualche volta lo puoi vincere qualche volta no - ha detto Pallotta oggi a Milano - Garcia uomo giusto? Perchè no? Pensate che l'anno scorso Rudi era per tutti un dio è adesso per tutti è diventato un diavolo? Non penso sia così, è solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi. Ma torneremo a vincere».



«Il problema c'è solo per i media - aggiunge scherzando il numero uno della Roma -, sono loro a crearlo. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini... A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche». «La maggior parte delle persone non la pensa così. Ne ho incontrare trenta a Milano e per loro era tutto a posto - ha sottolineato il presidente giallorosso -. La squadra ci sta provando, è solo un momento. Siamo ancora secondi in classifica».