Parma, il presidente del Cesena attacca:
«Tutti responsabili, anche Donadoni»

Parma, il presidente del Cesena attacca: «Tutti responsabili, anche Donadoni»
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2015, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 18:55
«Anche Donadoni ha le sue responsabilità, e se le deve assumere. Non ricevevano lo stipendio? Dovevano denunciare, tutto questo tempo perso è un danno per il Parma, per i tifosi, per la città...». È il duro attacco di Lugaresi, presidente del Cesena, sul caso Parma, a Sky. Giudizi taglienti anche sull'assocalciatori,«che, secondo me, in questa storia del Parma si sta comportando in maniera dilettantistica e in forte ritardo, facendo finta di non sapere le cose, mentre loro sono all'interno del Consiglio Federale»



«Noi - ha detto Giorgio Lugaresi a Sky prima di Cesena-Udinese, parlando del ritardo di un quarto d'ora dell'inizio partita deciso dall'Aic - pensiamo assolutamente che per rispetto dei tifosi e per rispetto di tutte quelle società che lavorano seriamente come noi, l'orario giusto fosse quello dettato dalla Lega. Poi, invece, l'arbitro c'ha detto che la Federazione ha mandato un comunicato dicendo che l'orario era delle 15.15., ma a noi non risulta. La Lega non c'ha detto nulla».



«Mi sembra di poter dire che non esistono innocenti, nemmeno Donadoni - la conclusione di Lugaresi -. Donadoni dice che nessuno si assume la responsabilità e lui dovrebbe almeno assumersela. Tutto questo tempo perso è un danno per il Parma, è un danno per il tifosi del Parma, per la città di Parma. Poi, questo passaggio ridicolo di presidenti, mentre sappiamo tutti che l'ex presidente Ghirardi e il Direttore Generale Leonardi sono i primi responsabili di questa situazione. Allora, quando si combinano dei guai, bisogna rimanere sul posto e farne fronte»
© RIPRODUZIONE RISERVATA