Pjanic: «La Roma deve iniziare con una vittoria,
il nostro è un girone bellissimo»

Pjanic: «La Roma deve iniziare con una vittoria, il nostro è un girone bellissimo»
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Settembre 2014, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 19:59
Dobbiamo e vogliamo iniziare con una vittoria. Miralem Pjanic non vede altro risultato possibile per l'esordio della Roma in Europa in programma domani sera all'Olimpico, contro il Cska Mosca.

«Per fare bene in Champions league servono efficacia e concentrazione massima - spiega il bosniaco alla vigilia della sfida contro i russi -. Sono partite di alto livello e non si può sbagliare nulla, perchè lo paghi subito! Ogni partita bisogna dare il 100% col massimo dell'attenzione».



Non fare bottino pieno col Cska, d'altronde, metterebbe subito a rischio le chance della squadra di Rudi Garcia di superare la prima fase. «Il nostro è un girone bellissimo e di altissimo livello – sottolinea Pjanic, intervistato nel 'Match Program' ufficiale del club giallorosso -. Non solo il Bayern Monaco e il Manchester City sono squadre fortissime, ma anche il Cska Mosca è un avversario temibile. È un gruppo duro però noi ci crediamo. Siamo sicuri che potremmo dire la nostra».



«Il Cska è una squadra che conosciamo meno rispetto alle altre due, che non ha lo stesso blasone, ma hanno fatto bene e vanno presi molto sul serio - aggiunge -. Sono i campioni di Russia, un torneo che è diventato molto più competitivo. Sono sicuro che sarà una partita complicata. Stiamo lavorando duro per fare una stagione di successo e il nostro obiettivo è alzare un trofeo. Voglio vincere qualcosa con la Roma in questa stagione».