Reja: «Stiamo crescendo
ma ci servono i nostri tifosi»

Reja: «Stiamo crescendo ma ci servono i nostri tifosi»
di Alessandro Angeloni
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Marzo 2014, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 23:13
Abbiamo fatto un’ottima gara. Stiamo crescendo e giochiamo bene da tempo, peccato che abbiamo perso contro l’Atalanta, non ci voleva proprio. Potevamo essere più avanti in classifica e vicini all’Europa ma ce la giocheremo fino alla fine. Spero che contro il Milan la nostra gente torni a starci vicino all'Olimpico. Per risolvere questa situazione c'é bisogno che le parti, tifosi e presidente, facciano un passo indietro per avvicinarsi», così Edy Reja dopo la vittoria al Sant'Elia.



Su Keita. «Sta dimostrando di essere importante ma deve mantenere equilibrio. Mi piacerebbe che mantenesse equilibro in un ambiente come Roma, lasciando stare i complimenti e cercando di lavorare ancora con umiltà perché ha mezzi importanti e grandissimi margini di miglioramento. E’ molto disponibile, non mi piace quando certe volte si lamenta da terra, deve cominciare a capire che deve lavorare per la squadra».



Klose a secco di gol. «Sì, ma se continua a giocare con questa intensità, può anche non segnare e io sono contento lo stesso».



I motivi della crescita. «Si stiamo crescendo in consapevolezza, all’inizio avevamo tante insicurezze, poi abbiamo trovato la soluzione e stiamo facendo bene. Importante è il lavoro di Ledesma che fa il guardiano davanti la difesa e abbiamo sempre 5 giocatori che partecipano alla fase offensiva».



PARLA KEITA

«L'importante sono i tre punti in una partita così difficile. Il successo va dedicato ai nostri tifosi. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta c'ė stata una grande reazione da parte nostra: abbiamo giocatori importanti e si è visto. Perchè le vittorie arrivano solo in trasferta? Non dipende dal giocare in casa o fuori, se entriamo in campo con la determinazione vista a Cagliari possiamo avere più probabilità di vincere le partite. Titolare? Io lavoro tutti i giorni per cercare di migliorare sempre».



LULIC, GIOIA E FUTURO

«La vittoria e i tre punti sono stati importanti. Ho sentito che il Milan ha perso, quindi siamo ancora in corsa. La Lazio è stata all’altezza delle grandi. Sarà importante vincere contro il Milan».



La prestazione. «Sto cercando di dare il massimo per la squadra. Ogni tanto riesce, altre volte meno».



Il futuro. «Non posso dire niente. Io faccio il mio. Sono un giocatore della Lazio e continuerò a dare il mio sino alla fine della stagione. C’è ancora il contratto con la Lazio, a fine stagione vedremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA