Totti e il contratto, il club frena sul rinnovo:
«Discorso prematuro, nulla è stato deciso»

Totti e il contratto, il club frena sul rinnovo: «Discorso prematuro, nulla è stato deciso»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 22:01 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 15:28

Lo scorso 14 aprile Il Messaggero a proposito di Totti e del suo contratto ha scritto quanto segue: "Totti l’ha detto a più riprese: vorrebbe giocare fino a quarant’anni. Ma il suo accordo attuale scade a giugno del 2016, ovvero a tre mesi dall’età in questione. Pallotta, tempo fa, aveva dichiarato che
il tutto sarebbe stato fisiologico, ma oggi l’impressione che non sarà così fisiologico. L’estate - questo almeno filtra - passerà senza che nessuno proporrà a Francesco un altro anno di contratto. Poi si vedrà, ma non ci sono certezze e non se ne sta parlando. E se Totti oggi dovesse puntare un euro sul suo rinnovo, si terrebbe i soldi in tasca".

Oggi, Sky ha rilanciato la notizia aggiungendo che al capitano verrà offerto un contratto da dirigente. Cosa che per altro era nota, visto che nei vecchi accordi è stata sancita questa eventualità. Al momento, il club non ha alcuna intenzione di proporre a Totti un rinnovo, anche perchè lo stesso capitano vuole verificare le sue condizioni fisiche alla fine dell'attuale contratto, ovvero giugno 2016. Solo a quel punto la decisione sarà definitiva. Nessuna reazione ufficiale da parte del club, ma da Trigoria trapela una posizione chiara: «Nessun dirigente della Roma ha deciso qualcosa a proposito del futuro da calciatore di Francesco Totti. Il discorso è prematuro, e dunque non è stato ancora affrontato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA