Roma, Ibarbo: «Sono tornato e voglio restare,
chi ci insegue aspetta solo un nostro errore»

Roma, Ibarbo: «Sono tornato e voglio restare, chi ci insegue aspetta solo un nostro errore»
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Marzo 2015, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 11:24
«Sono qui per restare. Le prossime partite sono tutte finali». Victor Ibarbo è a disposizione della Roma e vuole sfruttare le ultime 10 giornate di campionato per guadagnarsi la conferma. L'attaccante colombiano, arrivato in prestito dal Cagliari nel mercato invernale, non ha finora potuto dare il proprio contributo.



Ora, dopo un lungo stop per un problema muscolare, può rimettersi in moto. «Sto bene, grazie a Dio. Ho recuperato da una lesione un pò lunga, adesso torno a disposizione», dice alla radio ufficiale della società.



«Sono qua per dare tutto, come ho sempre fatto. Mancano poche partite ma giochiamo per arrivare in Champions League. È un momento non semplice, nell'ultimo periodo i risultati non sono stati positivi. Ora dobbiamo ripartire per centrare il secondo posto, che è il nostro obiettivo», aggiunge il colombiano.



«Tre mesi fa la Roma era una delle squadre migliori d'Italia. Adesso sembra che la gente non abbia più fiducia in noi. L'importante, però, è che ci crediamo noi. Le squadre che ci inseguono aspettano un nostro errore, noi dobbiamo rimanere uniti», ribadisce. Ibarbo è pronto ad adattarsi alle richieste del tecnico Rudi Garcia. «Abbiamo parlato della possibilità di schierarmi anche come esterno, io sono sempre a disposizione della squadra. Se poi l'allenatore dovesse aver bisogno di utilizzarmi come prima punta, andrebbe bene lo stesso. Mi piacerebbe giocare esterno ma, ripeto, sono a disposizione della squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA