Roma, Doumbia torna ad allenarsi,
Keita: «Bene qui, ma ancora niente rinnovo»

Roma, Doumbia torna ad allenarsi, Keita: «Bene qui, ma ancora niente rinnovo»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Marzo 2015, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 18:07
Allenamento sotto una pioggia battente, stamattina, per la Roma di Rudi Garcia sui campi di Trigoria. La squadra giallorossa, che domenica sarà di scena a Verona contro il Chievo, non può contare sugli squalificati Torosidis e Yanga-Mbiwa, e dovrà ancora fare a meno di Maicon (alle prese col lavoro personalizzato, assieme a Castan e Strootman) e Ibarbo (differenziato).



Chi potrebbe riaffacciarsi tra i convocati è Doumbia, tornato a lavorare in gruppo per tutto l'allenamento, dopo i problemi legati a una lombalgia. Solo palestra, invece, per Pjanic e Totti, mentre Holebas (assente ieri a causa di uno stato febbrile) ha usufruito di un giorno di risposo a casa per smaltire i postumi dell'influenza.



Nel frattempo Seydou Keita, attraverso il suo profilo Twitter, ha fatto chiarezza sul suo contratto e alle voci di stampa circa il suo rinnovo con la Roma: «Sto molto bene alla Roma ma non ci sono novità riguardo al mio rinnovo. Pertanto, smentisco le notizie riportate dalla stampa su questo tema.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA