Roma, lesione di primo grado per Iturbe. Si ferma per un paio di settimane

Roma, lesione di primo grado per Iturbe. Si ferma per un paio di settimane
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 01:41

Lesione di primo grado del muscolo pettineo della coscia destra. Questo l'esito degli esami a cui è stato sottoposto oggi l'attaccante della Roma, Juan Manuel Iturbe. I controlli strumentali hanno quindi confermato l'infortunio muscolare accusato dall'argentino nel primo tempo della gara di Champions League vinta nettamente dai giallorossi sul Cska Mosca.

L'argentino, tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto ringraziare tutti i tifosi per la vicinanza, e rassicurarli sulle proprie condizioni. “Grazie a tutti per l’affetto ! Tornerò più forte “ le parole dell’argentino, infortunatosi durante la partita contro il Cska Mosca.

Iturbe, che contro i russi aveva anche segnato la prima rete dell'incontro, ha già iniziato le terapie del caso ma non potrà ovviamente essere a disposizione di Rudi Garcia per la gara col Cagliari in programma domenica pomeriggio allo stadio Olimpico. Lo stop previsto dovrebbe essere di un paio di settimane. Contro i sardi mancheranno anche gli indisponibili Astori, Castan e Borriello (tutti alle prese con sedute di fisioterapia oggi a Trigoria), Strootman (lavoro differenziato) e Balzaretti. Quest'ultimo, assieme a De Rossi e Totti, ha svolto lavoro personalizzato. In difesa, rispetto al debutto in Europa, dovrebbe tornare Cole sulla fascia sinistra mentre al fianco di Manolas possibile l'esordio in campionato per Yanga-Mbiwa. L'alternativa sarebbe l'arretramento di De Rossi, con l'inserimento di Keita in mezzo al campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA