La Roma torna in campo con la testa al Napoli.
Totti migliora, oggi rientro e controlli per Gervinho

La Roma torna in campo con la testa al Napoli. Totti migliora, oggi rientro e controlli per Gervinho
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 09:23
Il weekend di riposo concesso da Garcia è ormai alle spalle. Ierii la Roma è tornata in campo a Trigoria per portare avanti la preparazione in vista della sfida di sabato prossimo con il Napoli. Totti, De Rossi, Maicon e Doumbia hanno sostenuto una seduta di lavoro personalizzato, con l'ivoriano che nella seconda parte della sessione si è unito al lavoro del gruppo, Torosidis, Manolas e Ljajic, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, si sono dedicati a esercizi di scarico, mentre Keita ha lavorato con il fisioterapista.



Totti ieri ha effettuato, presso la casa di cura Villa Stuart, un'ecografia di controllo al flessore sinistro che ha evidenziato un miglioramento dell'elongazione e dello stato infiammatorio della fibrosi. Il numero 10 prosegue quindi il programma di recupero e mette nel mirino la gara con i partenopei in programma sabato all'ora di pranzo.



Intanto oggi arriverà nella Capitale Gervinho, sostituito nel corso della partita giocata dalla Costa d'Avorio contro la Guinea. Lo staff medico giallorosso lo sottoporrà a una serie di controlli per verificare l'entità dell'infortunio e la sua eventuale disponibilità per la sfida contro la squadra di Benitez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA