Nainggolan, botta e risposta su Twitter con i tifosi della Juventus: «Occupatevi della vostra squadra»

Nainggolan, botta e risposta su Twitter con i tifosi della Juventus: «Occupatevi della vostra squadra»
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Luglio 2015, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 20:09
Nainggolan non le manda certo a dire ai tifosi della Juventus. Inizia tutto con quella frase sdibillina pronunciata ai media indonesiani: «Meglio una vittoria con la Roma che 10 con la Juventus».

«Vai tranquillo - gli scrivono - perché nessuno avrebbe speso 20 milioni per te». Risponde Radja: «Ne volevano pagare anche di più». I botta e risposta continuano incessanti.

Nainggolan non nasconde che la Juve era sulle sue tracce da diverso tempo. «Se la Roma non ti avesse comprato e la Juve ti dava i soldi, saresti venuto lo stesso». La replica: «È successo, bello mio, da 4 anni. Si vede che non sai le cose». Qualcuno allora la butta sul piano del campo: «anche quest’anno beccherete 3 pere allo Juventus Stadium» e Nainggolan risponde: «A volte si possono accettare, dipende come». Il riferimento - neanche troppo casuale - è alle recriminazioni giallorosse della gara d’andata a Torino della passata stagione.

«Nella vita 10 trofei non li vincerai mai», e il ninja replica: «Ma va bene, a volte nella vita bisogna avere degli obiettivi. L’importante è essere felici». Poi prima di risalire in aereo direzione Roma saluta tutti a modo suo: «Se adesso gli juventini si occupano della loro squadra per favore, invece di rompere a me. Ciao». Arrivederci alla prossima puntata.