Sabatini chiarisce: «I giocatori della Roma in uno strip club? Non è successo nulla. Torneremo a volare»

Sabatini chiarisce: «I giocatori della Roma in uno strip club? Non è successo nulla. Torneremo a volare»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 16:45
«La squadra aveva avuto il permesso della società, siamo una dirigenza liberale, non siamo cerberi. Non è successo niente». Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, risponde così alle domande sulla serata 'allegrà che una parte della squadra ha trascorso a Mosca dopo il match pareggiato 1-1 contro il Cska. Alcuni giocatori, come ha svelato il sito russo super.ru, hanno trascorso un paio d'ore in uno strip club della capitale moscovita. «La squadra aveva bisogno di distrarsi un pò, non è successo niente. Anzi, siamo contenti che la squadra voglia passare tempo insieme per fare qualcosa di godibile», dice Sabatini ai microfoni di Roma Radio.



«Il pareggio con il Cska è un ottimo risultato. La Roma è in corsa per tutti gli obiettivi, farà la sua strada. Se vinciamo le prossime 3 partite, poi sarà difficile fermarci». Tocca al ds giallorosso Walter Sabatini riportare equilibrio e serenità nell'ambiente dopo il rocambolesco pareggio ottenuto martedì in casa del Cska Mosca. La Roma, raggiunta allo scadere, ha perso la chance di ipotecare la qualificazione agli ottavi di Champions League.



«Rivedere una partita è illuminante. Vorrei ribadire la forza del Cska, che ha 5-6 giocatori in grado di essere titolari in qualsiasi formazione europea. Il Cska è forte e lo ha dimostrato andando a vincere a Manchester. Noi abbiamo pareggiato a Mosca giocando bene per larghi tratti, rimane il rammarico per aver subito un gol risibile a tempo quasi scaduto. Viviamo il pareggio quasi come una sconfitta, ma è un ottimo risultato per la Roma», dice Sabatini ai microfoni di Roma Radio.



Ora si torna a pensare al campionato, con la sfida casalinga contro l'Inter. «È la gara più vicina e la più importante, poi (dopo la sfida con il Sassuolo, ndr) penseremo al Manchester City: se la Roma farà la Roma vinceremo le prossime 3 partite e torneremo col vento sulle spalle. Probabilmente, a quel punto, sarà difficile per tutti fermarci».
© RIPRODUZIONE RISERVATA