Strootman domani operato al ginocchio
«Non è niente di grave e sarò
in campo il più presto possibile»

Strootman domani operato al ginocchio «Non è niente di grave e sarò in campo il più presto possibile»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 09:15
Apprensione per le condizioni di Kevin Strootman e attenzione ai suoi tempi di recupero, che a questo punto non si preannuciano brevi.

Dopo il colpo al ginocchio nel corso del match contro la Fiorentina, il centrocampista è volato ad Amsterdam per sottoporsi alle visite visite del professore van Dijk, lo stesso che l'ha operato a marzo.



Il bollettino. Oggi la Roma ha diramato sul suo sito un bollettino medico che chiarisce la situazione: “Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L'intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell'occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento.”



Le rassicurazioni «Non è niente di grave e sarò di nuovo in campo il più presto possibile». Kevin Strooman rassicura la Roma e i tifosi vista la necessita di un nuovo intervento al ginocchio. «Ci sono un sacco di speculazioni dei media su di me e vorrei spiegare a tutti i tifosi quale è il vero problema - scrive su Facebook -. Nella partita contro la Fiorentina ho avuto una botta sul ginocchio sinistro. È contuso e quindi dovrei riposare per un paio di settimane. Questo mi dà l'opportunità di rimuovere del tessuto cicatriziale che mi ha infastidito un pò dopo l'ultimo intervento chirurgico e mi aiuterà ulteriormente a tornare al mio vecchio livello».
© RIPRODUZIONE RISERVATA