Frosinone-Latina rinviata a data da destinarsi:
la Prefettura teme violenze dei tifosi.
Abodi su twitter: «Rispetto e non condivido»

Frosinone-Latina rinviata a data da destinarsi: la Prefettura teme violenze dei tifosi. Abodi su twitter: «Rispetto e non condivido»
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Marzo 2015, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 15:13
Il match della 33esima giornata di Serie B tra Frosinone e Latina, in programma domani è stato rinviato a data da destinarsi. Lo ha annunciato il Frosinone sul suo sito web. «La società informa che è stata resa nota la decisione definitiva sulla gara Frosinone-Latina da parte delle autorità preposte. Pertanto, la gara in oggetto, è stata posticipata a data da destinarsi». La prefettura ha deciso di non far disputare la partita per motivi di ordine pubblico, vista la rabbia dei tifosi di casa dopo la conferma della chiusura dei settori 'Distinti' e 'Tribuna centrale' dello stadio 'Matusa' decisa dalla Corte d'Appello federale.



Una decisione, quella di rinviare il derby Frosinone Latina, che non convince il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi. «Rispetto e non condivido», risponde Abodi via twitter a un tifoso che chiede lumi sulla decisione del Prefetto. E a un altro tifoso che sottolinea come sia stato «rimandato il match, cedendo a 4 ultrà scemi e mancando di rispetto a 1400 tifosi del Latina. Così non si va avanti», Abodi replica: «Totalmente d' accordo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA