SFF Atletico, vittoria nel recupero:
l'1-0 all'Aprilia vale il primo posto

SFF Atletico, vittoria nel recupero: l'1-0 all'Aprilia vale il primo posto
di Nicola Gentile
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 21:58

Battendo 1-0 l'Aprilia, l'SFF Atletico è balzaro al comando della classifica del girone G della serie D. La neo-promossa squadra deli litorale romano ha bissato il successo ottenuto domenica scorsa sul campo del Trastevere. Come allo Stadium, dov'era andato in coppia con Diego Tornatore, a segnare è stato Leonardo Nanni che con una giarat in area ha sbloccato il risultato al 10' del primo tempo. Per l'attaccante, però, la gara ha riservato anche un volto negativo, quello che è coinciso con il doppio giallo che ha portato all'espulsione da parte dell'arbitro, la signora Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.
Soddisfatto il tecnico dell'Atletico, Raffaele Scudieri, che ha inanellato l'en-plein nelle rime tre giornate di campionato, facendo sognare dirigenza e tifosi. «E’ stata un buona partita da parte dei miei ragazzi, nel complesso la prestazione della squadra è stata soddisfacente. Bene nel primo tempo per le occasioni create, mentre nella ripresa siamo leggermente calati. Peccato per l’espulsione di Nanni per doppia ammonizione».

Il primato non esalta troppo il tecnico, che preferisce restare con i piedi per terra. «E' vero che ora siamo primi in classifica, ma il campionato è lungo. Avremo ancora tanta strada da fare. Ci sono giocatori che ancora non sono al top, occorre anche lavorare su questo aspetto. Grazie anche ai tifosi che ci sostengono sempre con tanto entusiasmo». La Sff Atletico domenica sarà impegnata contro il Lanusei in casa con l'intento di «puntare ad incassare altri tre punti».         


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA