Pallotta: « Con Spalletti porteremo la squadra dove merita di stare»

Pallotta: « Con Spalletti porteremo la squadra dove merita di stare»
di Gianluca Lengua
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Gennaio 2016, 15:03 - Ultimo aggiornamento: 17:22
Dopo l’arrivo di Luciano Spalletti a Trigoria, la Roma nel primo pomeriggio ha ufficializzato il suo incarico tramite una nota: «Luciano Spalletti ha assunto l’incarico di nuovo responsabile tecnico dell’AS Roma. L’allenatore italiano, arrivato nella giornata di oggi a Trigoria, ha già preso la guida della squadra in vista del prossimo impegno di Serie A contro il Verona, che si terrà domenica allo Stadio Olimpico».
 

«Siamo estremamente felici di dare il nostro bentornato alla Roma a Luciano Spalletti», ha dichiarato il presidente James Pallotta. «È un allenatore vincente, che ha collezionato una lunga serie di successi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per portare la Roma dove riteniamo meriti di stare».

Il CEO Italo Zanzi invece ha detto: «In questa stagione ci sono ancora tante partite da giocare, sia in Italia sia in Europa
», ha dichiarato il CEO Italo Zanzi. «In questa stagione ci sono ancora tante partite da giocare, sia in Italia sia in Europa. L’arrivo di Luciano Spalletti non fa altro che aumentare la fiducia che già nutriamo nella nostra squadra». Nel pomeriggio l’allenatore toscano allenerà la squadra e sabato terrà la conferenza stampa di presentazione.