Stalking, in carcere a Poggioreale l'ex portiere del Pavia

Stalking, in carcere a Poggioreale l'ex portiere del Pavia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 18:02
Già agli arresti domiciliari (a Capri, nell'abitazione della sua famiglia) perché accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, una modella di 26 anni, avrebbe continuato a perseguitarla, tanto da indurre la Procura di Pavia a chiedere la sua reclusione in carcere. Gianmarco Fiory, 26 anni, ex portiere del Pavia calcio e in questa stagione in forza al Lumezzane, è stato rinchiuso nel penitenziario napoletano di Poggioreale. A darne notizia è, oggi, il quotidiano La Provincia pavese.

Secondo quanto è emerso da una denuncia presentata alla questura di Pavia dall'ex fidanzata, dopo l'udienza preliminare tenutasi nei giorni scorsi (nella quale è stata fissata al prossimo 16 maggio la data del processo che verrà svolto con rito abbreviato), Fiory il 18 aprile scorso avrebbe inseguito la ragazza, impedendole di salire in auto e portandole via anche il telefonino per non consentirle di chiedere aiuto.
La giovane sarebbe a quel punto riuscita a sottrarsi alle attenzioni del suo ex, richiamando l'attenzione di alcuni passanti. In seguito a questo episodio il pubblico ministero Chiara Giuiusa ha chiesto e ottenuto l'aggravamento della misura cautelare nei confronti di Fiory, che è stato così trasferito in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA