Tecchiena al lavoro, mister Paolini: «Obiettivo minimo la salvezza»

Fabiano Paolini
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Agosto 2017, 17:22
Il rinnovato Tecchiena di mister Fabiano Paolini che parteciperà al prossimo campionato regionale di Promozione, dopo il pareggio in amichevole contro il Morolo, che sarà in Eccellenza, per 2-2 con reti dei biancoazzurri del bomber Michele Settanni, ha ripreso gli allenamenti. Domenica mattina nuovo test amichevole a Fiuggi contro la Vigor Perconti. Mister Paolini fa il punto della situazione.

«A Morolo è stata una bella partita contro una buona squadra, ben organizzata e che fa un buon calcio, allenata dall'ottimo Stefano Campolo. Si è trattato per noi di un buon test e sono soddisfatto della prova malgrado gli enormi carichi di lavoro dovuti alla preparazione molto dura- ha spiegato mister Fabiano Paolini- ora domenica vedremo i progressi contro la Vigor Perconti, squadra di pari categoria».

«Per quanto riguarda la squadra è quasi completa, ci manca forse qualche ragazzo in età di Lega, magari in attacco- aggiunge Paolini- per il resto il nostro mercato è stato buono. L'obiettivo stagionale è quello della salvezza da raggiungere il piu' presto possibile. Una volta raggiunta la permanenza nella categoria potremo toglierci qualche bella soddisfazione e puntare a qualcosa di piu' importante. Sarà un campionato difficile, di qualità, ma ci faremo trovare pronti».

​La rosa del Tecchiena comprende i seguenti giocatori: Michele Settanni, Matteo Minnucci, Marco Frezza, Davide Ivara, Andrea Testa, Luca Galuppi, Francesco Frioni, Andrea Arrabito, Samuele Magliocchetti, Danilo Dell'Orco, Federico Gori, Francesco Paris, Marco D'Arpino, Luca Fontana, Marcello Mata, Gianmarco Capogna, Matteo Sementilli, Francesco Marucci e Matteo Colasanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA