Tecchiena e Sora concedono il bis.
Paolini: «Siamo un grande gruppo»

Giuseppe Pagnani del Sora
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:20
Due compagini ciociare il Tecchiena ed il Sora sono al comando a punteggio pieno nel campionato regionale di Promozione, girone D. Dopo due gare hanno totalizzato sei punti come il Suio andando subito in vetta. Sorprende soprattutto il Tecchiena di mister Fabiano Paolini che ieri ha superato in casa per 1-0 il Casalvieri.

«Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un grande gruppo- ha spiegato mister Paolini- A differenza di Gaeta nella domenica precedente quando abbiamo superato il Mistral, abbiamo fatto una buona partita in fase di possesso palla. Abbiamo ancora molto da migliorare e ne siamo consapevoli, ma siamo sulla strada giusta».

«Personalmente ho visto un Casalvieri che può fare bene ed in alcuni tratti della gara l'ha dimostrato-ha aggiunto Paolini-Noi dobbiamo migliorare sulla trequarti soprattutto nell'ultimo passaggio. Siamo consapevoli che il tempo per una squadra molto rinnovata è fondamentale. Prendiamo atto con soddisfazione del risultato ed anche dei miglioramenti da apportare. Umiltà e lavoro possono fare la differenza». La rete della vittoria del Tecchiena è stata realizzata da Matteo Colasanti.

Il Sora di mister Antonio Tersigni ha invece superato per 1-0 il Mistral Gaeta grazie ad una rete di Enrico Cirelli. «Non è stata una gara facile- ha spiegato il centrocampista del Sora, Giuseppe Pagnani- il Mistral Gaeta è una buonissima squadra e sono sicuro farà bene ed arriverà tra le primissime squadre. Ci ha messo in difficoltà soprattutto nei primi venti minuti creando diverse occasioni da rete. Noi abbiamo fatto la nostra partita uscendo fuori bene alla distanza».

«Nel complesso- ha aggiunto Pagnani-è stata una gara equilibrata dove la differenza l'ha fatta il fatto che noi siamo riusciti a sfruttare le occasioni e fare goal e loro no, ma il calcio è questo. Siamo molto soddisfatti del risultato e della classifica, ora aguardiamo avanti». ​Domenica subito big match al Tomei di Sora tra i sorani ed il Tecchiena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA