Terracina in vetta solitaria al girone D
Fanelli a segno con una doppietta

Il centrocampista Fabio Fanelli
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 20:35
Il centrocampista del Terracina Fanelli è l’eroe della giornata e con una splendida doppietta (il tris firmato su punizione da Bagnara) stende per 3-0 nel derby pontino il Città di Minturno permettendo ai tigrotti di Sergio Milo di volare in solitaria a quota 10 in vetta alla classifica del girone D del campionato di Promozione.

Una giornata molto importante anche per la vittoria squillante dello Sporting Calcio Vodice, che travolge con una cinquina (5-0) l’Hermada con le doppiette dell’inossidabile Sannino e di Costanzi e l’altra firma del giovanissimo Ficaccio, classe ’97, piazzandosi a -1 dal vertice. Caduta a sorpresa del Sezze sul terreno del Tecchiena Techna, che si impone con l’ex attaccante del Gaeta Colafranceschi e pareggi per le altre due ex capoliste, Insieme Ausonia (0-0 nel derby casalingo con l’Alatri) e l’Anagni (1-1 con il Priverno).

Al vantaggio al 6’ del primo tempo del solito Funari su rigore risponde nella ripresa al 13’, sempre dagli undici metri, il bomber Carlini. Altro segno x (1-1) tra Pontinia e San Michele Donato, con il vantaggio di Preziosi per i padroni di casa e il pari firmato da Cocuzzi, ora capocannoniere del torneo con 6 centri. In crescita un’altra ciociara come l’Arpino, che sommerge (7-0) il fanalino di coda Aurora Vodice Sabaudia. Per i padroni di casa double per Simone e Reali e altri centri di Valev, Careni e penalty di Nayden che aveva aperto le marcature dopo soli 3’ di gioco. Nonostante un’imponente campagna acquisti, la Pro Calcio Lenola non riesce a superare il suo momento difficile uscendo battuta (1-0) sul campo del Real Cassino, trascinato da Ambrifi che risolve a cinque minuti dall’epilogo. Nell’altro posticipo il Suio Terme Castelforte centra la prima affermazione stagionale battendo in casa per 3-1 il Real Theodicea: vanno a segno per i padroni di casa Martino, Gagliardi e Lonardo.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA