Il Trastevere intravede i play-off.
Calce: «In liena con i programmi»

Il Trastevere intravede i play-off. Calce: «In liena con i programmi»
di Paolo Baldi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2017, 19:07
E' tornato a viaggiare su buoni ritmi il Trastevere. La vittoriia in casa contro il Budoni ha rimesso in carreggiata la squadra per i play-off. «Più o meno stiamo percorrendo con i punti la stessa strada delle scorsa stagione», sottolinea il diesse Andrea Calce. «Con una squadra più giovane e in parte rinnovata siamo posizionati nella parte alta delle classifica. E ci vogliamo restare questo è chiaro. Non abbiamo avuto momenti di crisi, stiamo proseguondo bene e secondo i programmi stabiliti ad inizio stagione».

Domenica c'è la trasferta a Cassino. «E' più difficile di quella di Rieti - fa notare Calce - perchè dovremo fare i conti un ambiente verace e con un tifo che esalta la propria squadra. Sarà una nuova prova di maturità che vogliano superare indenni». Il fiore all'occhiello del Trastevere sono anche le squadre giovanili. Gli Allievi elite sono secondi, giovannismi regionali sono al primo posto, gli allievi regionali fascia B sono secondi e i giovanissimi fascia B primi. «Anche queste sono belle soddisfazioni - dice ancora Calce - il nostro settore giovanile è giovane ed è stato costruito da due anni, però le soddisfazioni non mancano. Ringrazio tecnici e dirigenti per il grande lavoro che stanno svolgendo con molta attenzione e passione»    

Una delegazione del Trastevere calcio guidata da presidente Pier Luigi Betturri e dal vice Bruno D'Alessio sarà presente alla presentazione del volume “Amatricianae” (30 chef stellati uniti per Amatrice). L'appuntamento è fissato per martedì 21 Novembre ore 18 presso il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, “MAXXI” (Via Guido Reni), ed il cui incasso sarà devoluto per la ricostruzione dei siti disastrati dal sisma di Configno e  di Amatrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA