Morolo, tris d'acquisti: Bispuri, Sanna
e Cataldi. Leccese va all'Ausonia

Luca Bispuri del Morolo
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2017, 22:25
Compagini ciociare molto attive nel mercato d'Eccellenza in vista dell'imminente inizio di stagione almeno per quanto la preparazione pre campionato e le amichevoli. Scatenato il Morolo del conferemato tecnico Stefano Campolo che oggi ha chiuso l'ingaggio di ben tre giocatori. Ad annunciarli è stato il ds dei lepini, Adriano Capuano.

«Abbiamo concluso l'ingaggio di tre importanti calciatori. Si tratta del centrocampista ex Aprilia con esperienze in D, Luca Bispuri, 23 anni un giovane molto valido. Poi abbiamo ingaggiato il fantasista Matteo Sanna, ex Ceccano e per finire l'attaccante che può giocare anche trequartista, Franco Cataldi, ex Roccasecca ed Isolaliri. Si tratta nel caso di Cataldi- ha spiegato Capuano- di un giocatore che conosciamo molto bene e sul quale contiamo molto. Un buon tris d'acquisti in attesa di chiudere altre operazioni».

«Il 31 luglio inizieremo la preparazione al Nando Marocco di Morolo, prima di allora puntiamo a chiudere altre operazioni mentre avremo in prova due argentini. Se daranno le giuste garanzie tecnico-tattiche e comportamentali faranno parte del nostro progetto. Poi il 2 agosto avremo una amichevoile in famiglia mentre è in programma anche una sfida con il Sora. Puntiamo molto sui giovani aggregheremo diversi giovani in Età di Lega. Intanto stiamo allargando la società presto dovrebbero esserci due nuovi ingressi».

​Non solo il Morolo è attivo. Anche l'Insieme Ausonia del patron Anelli che ha confermato mister Roberto Gioia in panchina e gli uomini migliori della passata stagione ad iniziare dai bomber Mario Mariniello e Sasà caiazzo, è molto attiva sul mercato. A pochi giorni dall'ufficialità del ripescaggio in Eccellenza, la società di patron Anelli ha già piazzato sette colpi di mercato. Dopo i sei dei giorni scorsi vale a dire Valerio Sanzio, Gaetano Maggino, Valerio Copponi, Benedetto Di Vito, Marco Pascarella e Luca Parisella, oggi è stato ingaggiato Samuele Leccese. Si tratta di un centrocampista di 23 anni con già tante esperienze in Eccellenza tra le quali a Morolo.

«Siamo molto contenti dell'ingaggio di Leccese. Ancora una volta abbiamo c'entrato l'obiettivo- ha spiegato mister Roberto Gioia dell'Ausonia- ma il mercato per noi non è ancora terminato. L'inizio della preparazione è fissato per il 31 luglio in località Galluccio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA