Udinese, ufficiale l'esonero di Delneri. Oddo è il nuovo allenatore

Udinese, ufficiale l'esonero di Delneri. Oddo è il nuovo allenatore
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 14:44
L'Udinese ha esonerato Luigi Delneri. Lo rende noto la società precisando che è stato sollevato dall'incarico anche l'allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. L'Udinese, in una nota, ringrazia Delneri e Ferazzoli «per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro». 

Massimo Oddo é il nuovo allenatore dell'Udinese. Lo rende noto la società con un comunicato. Oddo sarà presentato in conferenza stampa alle 14:15 alla Dacia Arena di Udine e subito dopo dirigerà il primo allenamento al Bruseschi.

Massimo Oddo, ex difensore di Napoli, Lazio, Milan e Bayern Monaco, campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006, ha cominciato la carriera di allenatore nelle giovanili del Genoa prima di passare a Pescara. Prima come allenatore della Primavera e poi alla guida della prima squadra, subentrando il 16 maggio 2015 all'esonerato Massimo Baroni. Nella stagione 2015-2016 ha conquistato con gli abruzzesi la promozione in serie A. È rimasto alla guida del Pescara fino al 14 febbraio 2017 quando viene esonerato. Alle 15 dirigerà il suo primo allenamento, poi la squadra andrà in ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA