Vigili Urbani, gli Allievi Fascia B vincono e condannano il Civitavecchia

Vigili Urbani, gli Allievi Fascia B vincono e condannano il Civitavecchia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Maggio 2016, 19:58
La stagione a Lungotevere Dante sta andando lentamente verso la conclusione, ma c'è ancora spazio per i due gruppi dei Fascia B Elite che hanno disputato nello scorso weekend la loro penultima partita. Andiamo a vedere come si sono comportate le due squadre. 
Allievi Fascia B Elite. Il gruppo dei 2000 s'impone in casa per 3-2 contro il Civitavecchia, e così facendo condanna i tirrenici all'aritmetica retrocessione. E' sicuramente soddisfatto il tecnico dei ragazzi, Sandro Bellatreccia: «Essendo a fine stagione sto cercando di dare spazio ai giocatori che fino ad adesso ne hanno avuto di meno. E loro stanno rispondendo molto bene, dimostrando di avere le loro motivazioni e di mantenere alta la concentrazione. Sono contento». Il mister è anche felice di come si è sviluppata la stagione della sua squadra: «E' stato un campionato positivo, il sesto posto è un ottimo piazzamento ma quel che conta è che i ragazzi hanno intrapreso un'importante processo di crescita. Sono sicuramente pronti per la prossima stagione, quando saranno impegnati in un campionato sicuramente più difficile».
Le altre Cadono invece i ragazzi dei Giovanissimi Fascia B Elite, che escono sconfitti per 1-0 dal campo di un DLF Civitavecchia alla disperata ricerca di punti salvezza, di Di Domenico il goal-vittoria. I 2002 chiuderanno la stagione sabato contro il Massimina, con la speranza di salutare il proprio pubblico con una vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA