Virtus Aniene, piazzato un altro colpo: Immordino dagli Anni Nuovi Ciampino

Virtus Aniene, piazzato un altro colpo: Immordino dagli Anni Nuovi Ciampino
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Giugno 2016, 20:18
Alessio Immordino è un nuovo giocatore della Virtus Aniene. Quello che ha portato l'ex Anni Nuovi Ciampino ad indossare la maglia neroverde è stato un vero e proprio blitz messo a segno del ds Giuggioli e il dg Andrea Mestichella. Immordino è un giovane universale classe '92, ma che vanta esperienze importanti con le maglie di Palestrina, L'Acquedotto, Prato Rinaldo e Anni Nuovi Ciampino, con cui nell'ultima stagione ha conquistato la promozione nel nazionale, dopo la vittoria dei playoff di Serie C1.

Immordino. Felice della sua decisione il nuovo giocatore neroverde: «Ho scelto la Virtus per tre motivi. La presenza di mister Baldelli, che stimo moltissimo e che, a sua volta, mi stima come giocatore. Avevano già provato a portarmi qui in passato, ma ero impegnato con la mia squadra a cui ho sempre dato il massimo. In questi mesi ho avuto anche modo di conoscere il presidente Vinci, che si è dimostrato un'ottima persona, aspetto che mi ha spinto ad accettare. Infine il poter tornare al Pala Levante, dove sono cresciuto ai tempi de L'Acquedotto, è stata la ciliegina sulla torta».

Con l'innesto di Immordino, la dirigenza virtussina prosegue il suo grande lavoro per mettere in mano a Baldelli una vera e propria fuoriserie: «La squadra è molto forte – continua Immordino - una delle C1 più forti che abbia mai visto. Inoltre ritrovo due miei ex compagni al Prato Rinaldo come Medici e Santonico». Anche per questo Immordino non si nasconde e lancia il guanto di sfida: “Solitamente non mi piace sbilanciarmi, ma questa squadra può e deve vincere sia la coppa che il campionato. Non lo dico per superbia, ma perché credo molto nel mister e nei giocatori che compongono la rosa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA