Valzer degli attaccanti. Il Milan aspetta Ibra. Il Bologna pensa a Balotelli. Gomez va al Besiktas

Valzer degli attaccanti. Il Milan aspetta Ibra. Il Bologna pensa a Balotelli. Gomez va al Besiktas
di Luca Pasquaretta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 21:45
Il mercato balla anche sulle punte. «Per Mario al Besiktas è praticamente tutto fatto, siamo alle ultime formalità». Così il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, sulla cessione di Gomez al club turco. In maglia viola potrebbe sbarcare Destro nell’operazione Salah. Pressing del Palermo per Joe Campbell, attaccante del Costa Rica di proprietà dell’Arsenal. Zamparini tratta con i Gunners per il prestito.

Idea Balotelli per il Bologna. Il d.s. Pantaleo Corvino ci pensa e aspetta il prezzo giusto. SuperMario resta sempre nel mirino della Sampdoria. Il Milan invece aspetta Ibrahimovic. L’assalto dopo la chiusura della trattativa con Mr Bee. Stesso discorso per Romagnoli. Galliani rilancerà con la Roma per accontentare Mihajlovic. Maksimovic del Toro l’alternativa. Sondaggio del Barcellona per De Sciglio.

In casa Napoli, Chiriches si è allenato con i compagni. Soliti problemi legati ai diritti d’immagine anche per Hysaj. Sembrava tutto fatto, invece ci sarà da discutere sui cavilli. De Laurentiis invece lavora sul rinnovo del contratto di Higuain. Ritocco dell’ingaggio e abbattimento della clausola da 94.736 milioni. L’Inter infine pensa a sfoltire la rosa. Lo Schalke 04 oltre a Shaqiri ha chiesto D’Ambrosio, mentre Nagatomo sembra essere destinato al Galatasaray nell’operazione Felipe Melo. Solo vendendo, potrà arrivare alla corte di Mancini il croato Perisic.