Il ds del Barcellona: «Messi e Iniesta restano qui, nessuna offerta ad Allegri»

Il ds del Barcellona: «Messi e Iniesta restano qui, nessuna offerta ad Allegri»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 00:02
«Messi è molto felice nel club dove è cresciuto, non ho alcun dubbio sul fatto che rinnoverà il contratto con il Barcellona. Per Iniesta, stesso discorso: prolungherà e resterà nel Barcellona, il suo ambiente perfetto». Robert Fernandez, direttore sportivo della società blaugrana, sgombra il campo dalle voci legate al futuro di due big della corazzata catalana. Intervenendo nel programma 'Què t'hi jugues!', in onda sulla radio spagnola Cadena Ser, il dirigente del Barcellona ha aggiunto che, «il nome del sostituto di Luis Enrique, non è ancora stato scelto». Sulle voci di un possibile trasferimento di Allegri al Camp Nou - nelle ultime ore si è parlato di una proposta per un triennale da otto milioni a stagione - ha ammesso che «non c'è stata alcuna offerta per l'allenatore della Juventus».

Uno dei papabili alla panchina barcellonista, oltre all'attuale tattico Inzue, è l'attuale allenatore dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde. «È una persona molto seria, lo conosco da anni e so che lavora molto bene, a medio e lungo termine è capace di far sviluppare alla squadra un gioco vincente.
Deciderò io il nome del nuovo tecnico, dopo averne parlato con il presidente ovviamente». Acquisti per la prossima stagione? Il Barca punta su Bellern che, per Fernandez, «è un giocatore molto interessante». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA