Cerci, il Milan insiste con Cairo
L'Inter sta per salutare Guarin

Cerci, il Milan insiste con Cairo L'Inter sta per salutare Guarin
di Salvatore Riggio e Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Agosto 2014, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 16:42

I tifosi del Milan scappano da San Siro (al momento, meno di 16mila abbonati) e allora Adriano Galliani rilancia per Cerci.

L'ad rossonero ha incontrato Urbano Cairo a Forte dei Marmi, in Toscana, per convincerlo a cedere l'esterno, il sogno di Pippo Inzaghi. È stato un faccia a faccia significativo: il Torino aveva già respinto l'offerta di 12 milioni di euro, adesso si lavora sui bonus per avvicinarsi alle richieste del presidente granata. All'orizzonte c'è sempre l'Atletico Madrid e anche l'Inter guarda con interesse a questa trattativa.

GUARIN QUASI ADDIO

La Juventus lavora per un difensore (Nastasic ha avuto il via libera dal Manchester City) e per un attaccante.

I bianconeri non mollano Lavezzi. L'Inter sta per cedere Guarin: giovedì ci sarà l'incontro tra il procuratore Marcelo Ferreyra e Piero Ausilio. Se il colombiano lascerà Appiano Gentile, in corso Vittorio Emanuele avranno i soldi per Biabiany, riscattare Rolando (offerti 3 milioni di euro al Porto) e Firmino, il centrocampista dell'Hoffenheim. I tedeschi vogliono 25 milioni, ma i nerazzurri tratteranno sul prestito oneroso con diritto di riscatto.

NAPOLI AL LAVORO

La Fiorentina attende offerte per Cuadrado, tratta Fernando dallo Shakthar e sta per cedere Roncaglia al West Ham. Il Napoli aspetta Fellaini, sta per ufficializzare De Guzman e intanto dice no al Bayern Monaco per Inler. Dzemaili va verso il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA