Corvino a Milano per Borja Valero e Kalinic. Conti verso il Milan, il Genoa pensa al ritorno di Bertolacci

Corvino a Milano per Borja Valero e Kalinic. Conti verso il Milan, il Genoa pensa al ritorno di Bertolacci
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Giugno 2017, 18:42
Luciano Spalletti spera di accogliere presto il "suo" primo acquisto all'Inter, Borja Valero. Oggi è in programma un vertice tra i dirigenti nerazzurri e il dg Corvino (a Milano anche per l'affare Kalinic-Milan) per chiudere il trasferimento dello spagnolo sulla base di 6 milioni, a fronte di una richiesta di 7. L'intesa con il centrocampista della Fiorentina, invece, è da tempo in cassaforte. Poi sarà il turno del terzino Dalbert (il Nizza però pretende sempre 15 milioni, Digne è un'alternativa) e del difensore Skriniar, per il quale è vicina l'intesa con la Sampdoria sui 15 milioni più il cartellino di Caprari.  
Passando al Napoli, la campagna acquisti degli azzurri è focalizzata sulla ricerca del nuovo portiere. E con la probabile conferma di Reina (lo spagnolo potrebbe rinnovare per un altro anno), il ds Giuntoli spera di convincere Alex Meret, puntando sugli ottimi rapporti con l'Udinese. 

POSSIBILE RITORNO
Discorso diverso per Perin: il numero 1 del Genoa aspetta di capire le prossime mosse del Milan dopo i contatti dei giorni scorsi con il suo agente, Alessandro Lucci. Sempre il procuratore romano ha predisposto una piattaforma di accordo per il ritorno in Liguria di un altro suo assistito, Andrea Bertolacci. L'ex centrocampista giallorosso, ai margini del progetto di Montella, è alla ricerca di una nuova sistemazione. 
Intanto, il tecnico campano, oggi a Roma per un vertice con i suoi dirigenti, ha avuto rassicurazioni sull'imminente arrivo di Andrea Conti: con l'Atalanta c'è una bozza di accordo sulla base di 25 milioni più l'inserimento di due giovani graditi a Gasperini. Colpo del Chievo: dal Bayern Monaco arriva Gianluca Gaudino, centrocampista classe '96 e figlio dell'ex calciatore Maurizio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA