Juventus: se arriva Osvaldo Giovinco subito al Toronto. La Fiorentina blocca Montoya per il dopo Cuadrado. Per l' Inter torna di moda Cassano

Juventus: se arriva Osvaldo Giovinco subito al Toronto. La Fiorentina blocca Montoya per il dopo Cuadrado. Per l' Inter torna di moda Cassano
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Gennaio 2015, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 20:37
Cuadrado saluta Firenze e vola verso Londra. C'è una nuova avventura, quella al Chelsea alla corte di José Mourinho, da iniziare. Per i viola saranno ore frenetiche in questi ultimi giorni di mercato. Bloccato Montoya del Barcellona, in scadenza di contratto, si lavora per trovare un degno sostituto del colombiano. La Juventus sta per prestare Coman al Chievo e per l'attacco è tra Osvaldo e Pazzini, ma deve partire Giovinco già in questa sessione. Se Pazzini andrà da Massimiliano Allegri, il Milan chiederà Okaka, in prestito con diritto di riscatto, dalla Sampdoria. Al contrario, per Osvaldo serve il benestare dell'Inter. Colpo di Beppe Marotta per giugno: preso Neto della Fiorentina. Sarà lui il vice Buffon.



La Sampdoria aspetta Paletta e sta per accogliere il giovanissimo Bonazzoli, dell'Inter (è un classe 1997). Ma Erick Thohir lascerà partire il suo talento solo se nell'accordo ci sarà l'opzione di riacquisto. Sempre più forte l'ipotesi Cassano. Piero Ausilio e Beppe Bozzo, agente del calciatore, si sono sentiti al telefono: lunedì giorno decisivo per trovare un'intesa e tornare a Milano. In difesa due i nomi: Rhodolfo (c'è un tira e molla con il Gremio) e Dragovic della Dinamo Kiev. Il Milan lunedì chiude per Munoz del Palermo. Da valutare se raggiungerà subito Milanello o sbarcherà a luglio in rossonero. Per la fascia sinistra non si molla la presa su Antonelli del Genoa, ma Enrico Preziosi vorrebbe tenerlo. L'alternativa è Masuaku dell'Olympiacos. Il Genoa prende Pavoletti del Sassuolo. Gian Piero Gasperini avrà Armero: accordo trovato con il Milan per un prestito. Adesso la palla passa al giocatore.



Il Torino ha ufficializzato la cessione di Gillet al Catania e l'Atalanta ha ufficializzato Emanuelson. Il Bologna ci riprova per Ilicic della Fiorentina, ma c'è da convincere lo sloveno a scendere in serie B.