Galliani a Roma per Destro: doppio incontro,
oggi la risposta del giocatore

Galliani a Roma per Destro: doppio incontro, oggi la risposta del giocatore
di Stefano Carina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 11:06

Adriano Galliani è giunto ieri alle ore 12 alla stazione di Roma Termini con l'intenzione di concludere la trattativa per il passaggio di Mattia Destro al Milan già nelle prossime ore. Le due società hanno trovato l'accordo per la cessione del centravanti: la formula è quella del prestito oneroso (700mila euro) e diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni (pagabili in tre rate). Resta da convincere il calciatore sulle condizioni economiche dell'operazione.

Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti all'arrivo da parte dell'ad rossonero, che si è diretto verso la zona Eur, a casa del giocatore.

All'incontro, durato oltre un'ora, hanno partecipato oltre al centravanti giallorosso anche suo padre e l'agente. Al termine, nessun commento da parte di Galliani.

L'ad rossonero, Adriano Galliani, ha poi incontrato Mattia Destro e il suo entourage nella casa del giocatore nella capitale. Il colloquio è durato circa un'ora e al termine il dirigente rossonero ha dichiarato: «Non possiamo dire che Destro sia già del Milan». «Non si può dire che Destro è un giocatore del Milan, un pò di calma. Inusuale la mia visita? No, perchè inusuale? Quando potremo dire che è fatta? Vediamo...». Queste le poche frasi pronunciate da Galliani all'uscita dalla casa del giocatore, in zona Eur, a Roma. All'incontro tra i due erano presenti anche il padre del giallorosso e il suo agente, Claudio Vigorelli. Intorno alle 15, Galliani si è diretto di nuovo a casa di Destro. Quando è uscito, l'Ad ha confermato la chiusura della trattativa. «Non sono nè ottimista nè pessimista, il ragazzo vuole pensarci una notte e mi sembra giusto. Il riscatto? È sempre stato diritto e non obbligo». Lo ha detto Adriano Galliani, al termine del secondo incontro con Destro. La trattativa si è svolta nella casa romana del giocatore, che secondo l'ad del Milan «è stato colto di sorpresa dall'operazione: mi sembra giusto che voglia pensarci fino a domattinata, tanto il mercato chiude lunedì. Il ragazzo - ha concluso Galliani - risponderà domani mattina, tutto qua».