Ibrahimovic, stasera l'ultima gara con il Psg?
Pressing del Milan di Berlusconi e Mister Bee

Ibrahimovic, stasera l'ultima gara con il Psg? Pressing del Milan di Berlusconi e Mister Bee
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 10:32
Stasera Ibrahimovic potrebbe giocare la sua ultima gara con il Psg (finale di Supercoppa, a Montreal, contro il Lione). "Potrebbe essere stata l'ultima partita della mia carriera al Psg. Questa settimana dovrò prendere una decisione molto importante sul mio futuro", avrebbe detto infatti Ibra, confermando le voci che lo vorrebbero sul punto di lasciare il club parigino: le avrebbe dette dopo la Supercoppa di Francia, vinta a Montreal per 2-0 sul Lione. Ma è ancora giallo sull'autenticità della dichiarazione, riportata da un social blogger francese. La frase sarebbe stata smentita, Ibra non è andato in zona mista dopo la partita. L'intenzione di lasciare il Psg, a quanto pare, esiste davvero.

Da lunedì iniziano giorni importanti sia per la firma sul documento vincolante tra Silvio Berlusconi e Mister Bee sia per chiudere le trattative per Witsel e Romagnoli, oltre che per lo svedese. Il patron rossonero e il broker thailandese, che dopo l'estate chiuderà l'acquisto del 48% del Milan, stanno trascorrendo assieme il weekend in Sardegna.

Draxler è sempre più lontano dalla Juventus. Questa volta il veto è di André Breitenreiter, il tecnico dello Schalke: «Per me è al 100% incedibile, voglio che Julian resti con noi perché è importante. Poi non so la società cosa farà se dovesse arrivare una maxi offerta, ma al momento l'accordo con la Juventus non c'è». Sarà, invece, la Cina il teatro dell'incontro, forse decisivo, tra la Juve e l'Atletico Madrid per Siqueira. Tra domanda e offerta ballano un paio di milioni. Per Benatia il Bayern Monaco vorrebbe inserire nella trattativa Coman. Nell'affare Juan Jesus con il Napoli, l'Inter farà un sondaggio per Callejon. D'Ambrosio è a un passo dal West Ham, mentre Longo è andato in prestito al Frosinone.

Per i partenopei si complica Maksimovic e continua l'interesse per Sala del Verona. Il Torino torna alla carica per Hernandez e il Bologna aspetta segnali da Torosidis.