Cuadrado, trattativa doppia Inter e Juventus,
lo Stoke City offre 17milioni per Shaqiri

Cuadrado, trattativa doppia Inter e Juventus, lo Stoke City offre 17milioni per Shaqiri
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2015, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 18:50
I destini incrociati di Cuadrado, Jovetic e Pogba. A Milano si giocano tre importanti partite sul mercato. José Mourinho ha dato il via libera al colombiano. Il giocatore, arrivato a Londra a gennaio dalla Fiorentina, vuole tornare in Italia. Il procuratore è a Milano e incontrerà sia i nerazzurri sia i bianconeri. Capitolo Jovetic: Piero Ausilio ha già incontrato Ramadani, il procuratore del montenegrino. Il club di corso Vittorio Emanuele ha già l'accordo in mano con il giocatore: un quadriennale da 5 milioni di euro. Adesso bisogna parlare con il City. Gli inglesi vogliono cederlo a titolo definitivo.

L'Inter propone un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per i nerazzurri domani sarà il giorno di Montoya. Nel frattempo, è arrivata l'offerta dello Stoke City: 17 milioni per Shaqiri. Offerta accettata, ma lo svizzero non vuole lasciare la Pinetina. Si complica la trattativa per il rinnovo di Handanovic.

E Pogba? Il Barcellona sta incontrando Marotta. Per il giugno 2016 si parla di 80 milioni di euro più bonus e 10 milioni a stagione per 5 anni al giocatore. Ma sullo sfondo c'è sempre il Manchester City: gli inglesi hanno pareggiato l'offerta dei catalani (80 milioni più bonus), ma offrono addirittura 12 milioni all'anno per 5 anni.

I bianconeri pensano sempre a Witsel. Il Milan ha rinnovato anche il contratto di Abbiati e tra stasera e domani mattina ufficializzeranno José Mauri e Bacca e continueranno a lavorare per Baselli. La telenovela Ibrahimovic è destinata a durare a lungo. In uscita Rami. La trattativa col Siviglia è in fase avanzata. Il Napoli deve convincere il Genoa per Perotti. Osvaldo ha divorziato dal Southampton: è il sogno del Bologna.