Juventus, ds Barcellona su Verratti: «Il Psg non tratta con noi. Dybala? Saremo attenti»

Juventus, ds Barcellona su Verratti: «Il Psg non tratta con noi. Dybala? Saremo attenti»
di Eleonora Trotta
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2017, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 16:14
Marco Verratti è al centro di un'asta internazionale. Ma i pessimi rapporti con il club parigino potrebbero ostacolare il trasferimento dell'ex Pescara alla Juventus o al Barcellona. Lo ha ammesso il ds del club blaugrana, Robert Fernandez, in un'intervista al 'Mundo Deportivo': "Ricordate quanto successo in passato per Thiago Silva? Il Psg non ha trattato con noi, quindi...". A Torino non dimenticano invece i casi Matuidi, Rabiot e Cavani.
Bayern, United ed Inter potrebbero avere così un leggero vantaggio nella corsa all'azzurro, anche se il suo entourage in questa fase sta approfondendo tutte le offerte sul tavolo.

DYBALA
Il dirigente blaugrana ha poi commentato l'interesse per un altro noto obiettivo: "Dybala? Il Barcellona deve essere attento e preparato, ma sempre tenendo conto di quello che abbiamo già in casa". In Spagna sono consapevoli di dover rimandare l'assalto al campione argentino: nei prossimi giorni, infatti, verrà annunciato il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2021. Un prolungamento da top player, sullo stile di quello siglato da Pogba nel 2014 (l'ingaggio della Joya salirà a 7 milioni di euro a stagione).
Capitolo finale dedicato al nuovo allenatore e al futuro di Messi: "Ci sarà tempo per decidere il prossimo tecnico, adesso siamo impegnati su tre fronti. Per quanto riguarda Leo, lui ha sempre dimostrato di voler rimanere con noi, è molto felice qui", puntualizza Fernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA