ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Lazio, bomba Lotito: «Ho già venduto Felipe allo United per 60 milioni». Il club smentisce: «Voci prive di fondamento»

Felipe Anderson

Già furiosi per l'ennesimo 0-0 - il terzo consecutivo in trasferta - di Frosinone e per il settimo pari nelle ultime 14 giornate a Frosinone, adesso i tifosi biancocelesti rischiano d'esplodere con questa bomba di mercato in uscita che arriva direttamente da Salerno, dove ieri sera Lotito, parlando con Ursino e il presidente Vrenna, fuori dai microfoni della stampa, ma davanti ai giornalisti presenti, ha esclamato: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. Questo il virgolettato ascoltato e riportato "La Città Di Salerno" e "Metropolis".  I Red Devils seguono il brasiliano da tempo e avevano offerto addirittura 45 milioni a fine agosto, ma resta difficile da credere che dopo questa stagione opaca di Anderson siano disposti a versare addirittura una cifra maggiore pur di averlo a giugno. La frase di Lotito è confermata al 100% in Campania, bisogna solo capire quanto corrisponda alla verità.

LA SMENTITA DEL CLUB
«In riferimento alle dichiarazioni attribuite al presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento». Con una nota sul suo sito web La Lazio smentisce la cessione dell'attaccante brasiliano Felipe Anderson.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 24-02-2016 09:02

Spalletti: «Mercato? Voglio un giocatore esperto, non un apprendista»
Video

Spalletti: «Mercato? Voglio un giocatore esperto, non un apprendista»

  • Spalletti: «Mai accontentarsi, ci vuole carattere. Dzeko è divino»

    Spalletti: «Mai accontentarsi, ci...

  • Spalletti: «Abbiamo bisogno di vincere, non c'è spazio per i mediocri»

    Spalletti: «Abbiamo bisogno di...

  • Francesco Totti contro il bullismo: «Insieme ce la faremo»

    Francesco Totti contro il bullismo:...

  • Roma, Florenzi si allena con il pallone

    Roma, Florenzi si allena con il pallone

  • Juve, il nuovo logo piace a pochi: anche Lichtsteiner lo critica

    Juve, il nuovo logo piace a pochi: anche...

  • Roma, Dzeko sorride: “Sono energico, avete visto come ho battuto il rigore a Udine?”

    Roma, Dzeko sorride: “Sono energico,...

  • Roma, Gandini: "Main sponsor? Siamo moderatamente ottimisti"

    Roma, Gandini: "Main sponsor? Siamo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2016-02-22 12:09:58
LE PLUSVALENZE da noi so negatvi, da loro so positive. I sordi i benefattori della riomma li lascaono in società ...invece lotito se li magnba...sempre la stessa storia...facile da comprende per chi ha una coscienza formata nella varità...difiiclile chi la formata nella menzogna. Povera vita buttata. ieri, leggete bene, 35.000 spettatori all'olimpico nella menzogna, i rigori a frosinone pe la sslazio nun esistono. Manco quelli pe er frosinone co la riomma...esistono solo i presunti della riomma col real....e non quelli a favore del real...cancelati...tutto bono co stabbocconi....la veritò è seru tituli prutroppo...un fallimento VERO co tutte ste spinte mediatiche a favore...mentre il ns fallimento una giustificazione cellà....
2016-02-22 12:22:26
Secondo lui come dovremmo accogliere questa notizia? Se è vera, e lo dubito, cosa cambia? Sarebbero comunque soldi destinati a finire nelle sue tasche e basta. I pochi investimenti sarebbero fatti su giocatori mediocri dopo trattative estenuanti. Se invece la notizia fosse falsa sarebbe solo l'ennesima uscita da "circo" alle quali siamo ormai putroppo abituati. Libera la Lazio.
2016-02-22 12:33:31
E' solo un diversivo , una delle tante bufale sparate dal tizio per giustificare una stagione opaca , dopo l'exploit ( del tutto casuale ) dello scorso anno. Se fosse vero , già j'avrebbe portato cor jumbo!!!! 60 mijioni , si' si' ,....de fregnacce....così a formello l'abbbbocccconi stanno un po' zitti. Come se po' pensa' a quarcheduno disposto a dare 60 mijioni per un tipetto che avra' segnato si e no na decina de gol , e che quest'anno sta talmente a fa ride che manco o fanno gioca' . Spara , spara , magari s'avvera.......!!!
2016-02-22 13:05:38
Con 60 (ma forse sono solo 40) milioni, Lotito fa l'affare per il 2016-17. Vende Felipe, compera a parametro zero e gli da 6 milioni all'anno Totti! che colpaccio!
2016-02-22 14:46:23
a biancazzù ieri la prima squadra ciociara v'ha strapazzato e preso a pallonate nun avete mai creato problemi alla porta avversaria. Tanto pe fatte capì che in ciociaria sete secondi ar Frosinone.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS