Lazio, bomba Lotito: «Ho già venduto Felipe allo United per 60 milioni». Il club smentisce: «Voci prive di fondamento»

Felipe Anderson
di Alberto Abbate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Febbraio 2016, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 09:02
Già furiosi per l'ennesimo 0-0 - il terzo consecutivo in trasferta - di Frosinone e per il settimo pari nelle ultime 14 giornate a Frosinone, adesso i tifosi biancocelesti rischiano d'esplodere con questa bomba di mercato in uscita che arriva direttamente da Salerno, dove ieri sera Lotito, parlando con Ursino e il presidente Vrenna, fuori dai microfoni della stampa, ma davanti ai giornalisti presenti, ha esclamato: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United”. Questo il virgolettato ascoltato e riportato "La Città Di Salerno" e "Metropolis".  I Red Devils seguono il brasiliano da tempo e avevano offerto addirittura 45 milioni a fine agosto, ma resta difficile da credere che dopo questa stagione opaca di Anderson siano disposti a versare addirittura una cifra maggiore pur di averlo a giugno. La frase di Lotito è confermata al 100% in Campania, bisogna solo capire quanto corrisponda alla verità.

LA SMENTITA DEL CLUB
«In riferimento alle dichiarazioni attribuite al presidente Claudio Lotito riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S.
Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento». Con una nota sul suo sito web La Lazio smentisce la cessione dell'attaccante brasiliano Felipe Anderson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA