​Lazio, ritiro blindato per Bielsa. Auronzo di Cadore, Germania e amichevoli internazionali: ecco il programma estivo biancoceleste

Lazio, ritiro blindato per Bielsa. Auronzo di Cadore, Germania e amichevoli internazionali: ecco il programma estivo biancoceleste
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 22:10
Aspettando l’ufficialità dell’allenatore, la Lazio, attraverso il proprio sito internet, ha reso noto il programma estivo dei biancocelesti. La squadra si radunerà a Formello il 5 luglio e, una volta effettuate le visite mediche di idoneità sportiva, cinque giorni dopo partirà alla volta di Auronzo di Cadore. L’arrivo di Keita e compagni nella cittadina veneta è previsto nella serata di domenica 10 luglio, e dal mattino seguente inizierà a prendere forma la nuova Lazio.

Marcelo Bielsa sembra non voler lasciare nulla al caso: ha fatto delle richiese specifiche al presidente Lotito ed è stato accontentato. "El Loco" intende lavorare duramente, senza perdere tempo e lontano da occhi indiscreti. Nel periodo che i biancocelesti trascorreranno sotto le Tre Cime di Lavarendo, infatti, non tutte gli allenamenti saranno aperti al pubblico. La società capitolina, pertanto, prossimamente comunicherà, oltre alle informazioni utili per le amichevoli, le date e gli orari delle sedute in cui ai tifosi sarà possibile seguire la squadra. Il 23 luglio la Lazio lascerà il Veneto e continuerà la preparazione in vista della prossima stagione a Marienfeld, in Germania, dal 5 al 13 agosto, dove gli allenamenti saranno svolti sempre a porte chiuse.

Un ritiro blindato quindi, intervallato da tre amichevoli internazionali: la prima il 31 luglio contro Brighton, la seconda il 6 agosto con il Werder Brema, mentre nell’ultimo match del 13 agosto i biancocelesti affronteranno il Borussia Monchengladbach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA