Atletico Madrid, colpo Griezmann. Psg, 80 milioni per Di Maria, Inter-Osvaldo: si fa

Atletico Madrid, colpo Griezmann. Psg, 80 milioni per Di Maria, Inter-Osvaldo: si fa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 18:22 - Ultimo aggiornamento: 18:24
Atletico Madrid e Real Sociedad hanno trovato un accordo preliminare per il passaggio alla corte dei campioni della Liga dell'attaccante Antoine Griezmann.



La conferma arriva dalla Real Sociedad che in una nota ha ringraziato il giocatore 23enne per la «professionalità» e la «dedizione» dimostrata alla maglia nei 10 anni passati nel club.



Ancora da definire i contorni dell'operazione anche se la stampa spagnola parla di 30 milioni di euro per il passaggio del calciatore.



Griezmann ha debuttato con la prima squadra della Real Sociedad nel 2009 totalizzando 202 presenze e 53 gol.



PSG, TUTTO PER DI MARIA

Ottanta milioni di euro per avere Angel di Maria. È la cifra choc avanzata dal Paris Saint Germain per il centrocampista offensivo argentino in forze al Real Madrid. È quanto sostiene il quotidiano iberico Marca, con questa cifra il Psg spera ora di far vacillare il club madridista che portando in porto l'affare realizzerebbe la cessione più lucrativa della sua storia, al momento il primato spetta al passaggio di Mesut Ozil all'Arsenal per 50 milioni.



A gettare acqua sul fuoco è l'allenatore dei 'blancos' Carlo Ancelotti che dalla California dove il Real è impegnato in una serie di amichevoli chiarisce: «Non ho notizie a riguardo, per Di Maria valgono le stesse regole degli altri, ha giocato i Mondiali e entro il 5 agosto deve presentarsi in ritiro a Valdebebas».

Sembra meno decisa del suo tecnico la dirigenza madridista, 80 milioni sarebbero una boccata d'ossigeno per le casse del Real che in estate ha speso 80 milioni per il giovane talento colombiano James Rodriguez ed altri 30 per Toni Kroos a cui vanno sottratti gli introiti arrivati dalle cessioni di Morata, 20 milioni, e Sahin, 6, ma il saldo resta comunque negativo di 82 milioni.



OSVALDO E INTER

È sempre più vicino il passaggio di Dani Osvaldo all'Inter: secondo il Daily Mail nel giro di qualche ora il Southampton annuncerà il ritorno del centravanti italo-argentino in Serie A. È dunque destinata ai titoli di coda l'avventura di Osvaldo (28) in Premier League, ormai non sembra che esistano possibilità che l'ex centravanti di Roma e Juventus possa restare al Southampton. La trattativa con l'Inter è in dirittura d'arrivo e ci si aspetta che a breve arrivi anche l'ufficializzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA