45 milioni per Cuadrado, sorpasso Chelsea! Lo United insiste per Vidal

45 milioni per Cuadrado, sorpasso Chelsea! Lo United insiste per Vidal
di Luca Pasquaretta e Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Agosto 2014, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 17:33
Tutti in fila per Cuadrado. Barcellona, Chelsea e Manchester United vogliono il colombiano della Fiorentina.





Nei giorni scorsi, dopo un lungo colloquio con il giocatore, Andrea Della Valle ha ammesso che davanti a un'offerta faraonica dovrà far partire l'esterno offensivo che si è messo in mostra nell'ultima stagione e al Mondiale in Brasile.



In vantaggio ci sono i catalani che potrebbero arrivare a 40 milioni di euro, ma nelle ultime ore il Chelsea ha fatto passi da gigante e sfruttando i buoni rapporti con la Fiorentina (vedi l'affare lampo Mark Marin in prestito gratuito con diritto di riscatto) potrebbero anche arrivare a 45 milioni di euro.



Una cifra altissima che rischia di far vacillare la società viola. Un po' più defilato c'è il Manchester United: i Red Devils sono impegnati sul fronte Vidal. Per Luis van Gaal la priorità è il centrocampista cileno. Oltre alla Fiorentina, c'è quindi anche la Juventus in attesa di una maxi offerta per il suo giocatore. Se arrivano 60 milioni, Vidal parte.

I bianconeri busserebbero alla porta dell'Inter per avere Guarin, ma per meno di 18 milioni Piero Ausilio non cederà il centrocampista. I nerazzurri continuano la trattativa con il Parma per avere Biabiany.



Martedì sarà il giorno di Diego Lopez al Milan, mentre mercoledì sera Adriano Galliani e Pippo Inzaghi andranno ad Arcore per chiedere uno sforzo economico a Silvio Berlusconi e arrivare a Cerci. Urbano Cairo vuole 18 milioni, forte dell'interessamento di Monaco, Atletico Madrid e Inter.



Al di là di Guarin, la Juventus è sempre alla ricerca di un difensore (Savic, Nastasic e Zapata) e un esterno di attacco.



Il Napoli non molla Fellaini, ma Kondogbia del Monaco è l'idea dell'ultima ora. Domani sarà il giorno di Viviano alla Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA