Lazio, pressing su de Vrij: l'offerta sale
Per Balanta nessun interesse concreto

Lazio, pressing su de Vrij: l'offerta sale Per Balanta nessun interesse concreto
di Daniele Magliocchetti
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 12:17
Occhi e orecchie puntate tutte su Stefan de Vrij.

L’olandese ormai non rappresenta solo un forte difensore da acquistare, ma l’immagine del riscatto dopo la disfatta con Astori. La Lazio ci sta puntando parecchio, lavorandoci giorno e notte, quasi in maniera maniacale.



I contatti con il Feyenoord non si sono mai interrotti, anzi in questi ultimi due giorni si sono ovviamente intensificati sia con il club, attraverso alcuni emissari che seguono da vicino la trattativa, ma soprattutto con l’entourage del calciatore. Con i manager di de Vrij dialoga direttamente il diesse Tare che ha anche parlato con il giocatore due sere fa.



Da parte loro, almeno per adesso, c’è la completa disponibilità ad arrivare nella Capitale. C’è un appuntamento per il 31 luglio, dove il Feyneoord dovrà rispondere all’ultima proposta della Lazio: 8 milioni di euro. Tutto però potrebbe essere anticipato.



La tensione è alta e, a parte i diversi nomi che stanno uscendo (l’ultimo è Balanta, accostato già una paio di settimane fa ma non c’è nulla), in testa al momento c’è solo Stefan de Vrij.
© RIPRODUZIONE RISERVATA