Milan, è il giorno di Andrea Bertolacci:
dal Sudamerica arriva il si di Carlos Bacca

Milan, è il giorno di Andrea Bertolacci: dal Sudamerica arriva il si di Carlos Bacca
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 15:34
Il giorno di Andrea Bertolacci al Milan è iniziato alle 10, quando il centrocampista è arrivato in Stazione Centrale da Roma Termini per effettuare le visite mediche (alla clinica La Madonnina) e andare a Casa Milan per firmare il contratto. Inizia così la sua nuova avventura: «Il Milan è quello che ho sempre voluto. Non vedo l'ora di iniziare. Ho sempre detto a Galliani di voler venire qui. La mia volontà è stata importante, il Milan era la mia prima scelta. La mia valutazione? Non penso a queste cose. E' davvero bello essere qui», le sue prime parole. In giornata è attesa l'ufficialità.

Tra stasera e domani sbarcherà anche Carlos Bacca, che ieri dal Sudamerica ha confermato di aver trovato l'accordo. Saranno giorni importanti per Luiz Adriano: si tratta a partire dai 7 milioni di euro avendo il brasiliano il contratto in scadenza.

Domani o mercoledì Adriano Galliani incontrerà l'Atalanta per Baselli e c'è sempre il sogno Hummels per la difesa.

Nel frattempo, arriva la «vendetta» del fondo Doyen Sports che in queste ore sta dirottando Imbula al Porto (25 milioni di euro al Marsiglia) beffando l'Inter, che a sua volta dieci giorni fa aveva acquistato Kondogbia sorpassando in extremis il Milan. Sotto questo aspetto potrebbero esserci altri colpi di scena in questa lunga estate di mercato.