Milan, Galliani stasera a cena da Ancelotti mentre partono le trattive per Mandzukic

Milan, Galliani stasera a cena da Ancelotti mentre partono le trattive per Mandzukic
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Maggio 2015, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 16:46
C'è meno ottimismo in casa Milan sul ritorno di Carletto Ancelotti dopo gli anni trascorsi al Chelsea, al Psg e al Real Madrid. «Ora vuole prendersi un po' di riposo,non è facile fare l'allenatore di una grande squadra come il Real», le parole di Silvio Berlusconi a Radio Capital.

Questo è il risultato del primo giorno di trattativa andato in scena ieri sera a Madrid tra Adriano Galliani, il tecnico di Reggiolo ed Ernesto Bronzetti. Ancelotti vuole prendersi un anno sabbatico; da parte sua, l'ad rossonero rimarrà nella capitale spagnola fino a domani sera o giovedì mattina. Galliani ha intenzione di portare avanti il suo pressing. Stasera è in programma un altro incontro tra i due, ma stavolta non in un hotel spagnolo, bensì a casa di Ancelotti.

Nel frattempo, l'ad oggi ha pranzato con i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Mandzukic. Segnale di voler rinforzare il Milan per riportarlo al vertice e convincere così Ancelotti a tornare. Un altro argomento è stato quello sul futuro di Cerci, in quanto a gennaio è approdato a Milanello con la formula del prestito. Inoltre, in mattinata l'ad rossonero ha incontrato l'agente spagnolo Manuel Garcia Quillon, rappresentate di Diego Lopez e Mario Suarez. Possibile rinnovo per il portiere, mentre il centrocampista è un altro obiettivo del Milan. Se Ancelotti tra stasera e domani mattina ribadirà il suo no al club di via Aldo Rossi, si farà un tentativo per Vincenzo Montella. Antonio Conte appare più lontano. Salvo terremoti, il ct rimarrà alla guida della Nazionale.