Milan, Ibra libero dal Psg dal 1 agosto.
Lazio, ora anche la Fiorentina su Milinkovic

Milan, Ibra libero dal Psg dal 1 agosto. Lazio, ora anche la Fiorentina su Milinkovic
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Luglio 2015, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 17:32
L'Inter è in Cina per la tournée asiatica. Dopo aver fatto scalo ad Hong Kong, i nerazzurri hanno raggiunto l'aeroporto di Shanghai nella tarda mattinata, quando in Italia era l'alba. Tanto entusiasmo da parte dei tifosi. Con la squadra c'è anche Erick Thohir, arrivato da Giacarta: il magnate indonesiano stasera vedrà i giocatori e il tecnico nell'hotel della squadra. Il presidente assisterà alla sfida contro il Bayern Monaco di martedì (ore 14 italiane).

Al Milan torna di moda Ibrahimovic. Lo svedese avrebbe fatto un patto con lo sceicco Al Thani per liberarsi dopo la Supercoppa francese in programma il primo agosto a Montreal. Ormai si sa da tempo che Ibra avrebbe già raggiunto un accordo con Adriano Galliani per un triennale da 8 milioni a stagione bonus compresi.

Al Napoli continua il sogno Saponara: si studia la strategia per trovare un accordo con l'Empoli. In settimana i partenopei tenteranno l'affondo per Vrsaljko e cercherà di sbloccare la situazione Astori.

La Fiorentina vuole beffare la Lazio per Milinkovic-Savic. Capitolo Juve. Trovato l'accordo con Gotze: 6 milioni a stagione più bonus. Bisogna trovare accordo con il Bayern Monaco. Si lavora col Porto per Alex Sandro. Llorente è più vicino al Real Madrid. Sassuolo e Torino si contendono Abel Hernandez, ma i granata hanno individuato l'alternativa: Seferovic, punta svizzera dell'Eintracht già ex di Fiorentina e Novara. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni con un ingaggio di 600mila euro. Il Frosinone per l'attacco sogna Beric del Rapid Vienna.