Pogba, il City prepara una maxi offerta da 100 mln. Il Milan punta Maksimovic, Inter: Salah o Jovetic

Pogba, il City prepara una maxi offerta da 100 mln. Il Milan punta Maksimovic, Inter: Salah o Jovetic
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Luglio 2015, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 12:14
Rimarrà l'estate del tormentone Pogba. Il Manchester City vuole il francese e prepara un'offerta pazzesca: 100 milioni di euro. Il tutto mentre il Barcellona, in attesa delle elezioni presidenziali e con il mercato bloccato fino a gennaio, non può far altro che restare alla finestra e aspettare.

In casa Milan è il giorno di Josè Mauri e in difesa Maksimovic rimane in cima alla lista dei desideri di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore del Torino ha una valutazione di 12-15 milioni di euro. L'Inter è in attesa sia sul fronte Salah sia sul fronte Jovetic. E l'affare Perisic si è complicato. Per il Napoli sarà una settimana importante. Nei prossimi giorni sono previsti degli incontri per Vrsaljko, Perotti e Astori. Sul difensore ex Roma c'è anche lo Stoccarda.

Capitolo Higuain: deluso dalle cocenti sconfitte con la sua nazionale, l'argentino chiederà ad Aurelio De Laurentiis di essere ceduto. Piace all'Arsenal: c'è da convincere il patron dei partenopei. C'è un'altra squadra per Ghoulam: è spuntato anche il Psg. Se Digne andrà alla Roma, i parigini chiuderebbero con il Napoli. Maurizio Sarri continua a spingere per Allan. Continua la trattativa con l'Udinese per il centrocampista, ma Inler e Britos (le due contropartite) ancora devono trovare l'accordo con il Watford, l'altro club di proprietà della famiglia Pozzo. Reduce dalla vittoria della Coppa America con il Cile, Edu Vargas interessa alla Fiorentina. I viola stanno aspettando anche una risposta definitiva per Destro. Più complicate le piste per Hernandez e Insigne.