Monaco su Llorente e Juve su Cuadrado, in salita Perisic all'Inter e Allan al Napoli

Monaco su Llorente e Juve su Cuadrado, in salita Perisic all'Inter e Allan al Napoli
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 17:51 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 12:15
Se il Real Madrid è tornato su Vidal, almeno così raccontano dal Cile, ha però perso terreno da Llorente, l'attaccante richiesto da Rafa Benitez, appena sbarcato nella Liga. Incassati tutti quei soldi per Kondogbia, è il Monaco il club in vantaggio per il centravanti bianconero. Nel frattempo, Beppe Marotta continua la trattativa per Cuadrado con il Chelsea. Ma il prestito oneroso è davvero fin troppo oneroso e la Juventus si prenderà del tempo per dare l'ultimo assalto.

Affare in salita anche per l'Inter con Perisic. Il Wolfsburg non si smuove: prestito oneroso ma con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Un po' troppe per le casse di corso Vittorio Emanuele, avendo già i nerazzurri investito tanti soldi per il mercato.

Intoppo nella trattativa Napoli-Allan: al momento Inler non ha trovato l'accordo con il Watford, l'altro club di proprietà dei Pozzo.

Il Milan attende domani José Mauri, che lunedì effettuerà le visite mediche e sarà ufficializzato. Genoa e Torino vogliono Jonathan, fresco di svincolo dall'Inter. Oggi è stato il giorno di Podolski al Galatasaray: il tedesco è sbarcato in Turchia ed è stato presentato dal suo nuovo club. L'Empoli vuole Spolli del Catania e la Fiorentina ha messo nel mirino Zappacosta, il difensore dell'Atalanta. Il Bologna ha chiesto Marrone alla Juve.
Salvatore Riggio