Inter, spunta Eder mentre è fatta per Perisic, il Wolfsburg accetta. Milan, colpo a centrocampo, arriva Kucka

Inter, spunta Eder mentre è fatta per Perisic, il Wolfsburg accetta. Milan, colpo a centrocampo, arriva Kucka
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 09:58

Dopo la sua alzata di testa, e la comunicazione al suo club che avrebbe rifiutato una eventuale convocazione per la partita contro lo Schalke, Ivan Perisic sembra aver espugnato il Wolfsburg. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il club tedesco ha dato il via libera al suo trasferimento all'Inter accettando l'offerta del club nerazzurro. I dettagli dell'operazione arriveranno in serata, ma ci si ad un prestito con diritto di riscatto già fissato a fine stagione. Nel caso non se ne dovesse fare nulla, Fassone ed Ausilio tornerebbero alla carica per Lamela.

Ancora poi un cambio di rotta. I dirigenti nerazzurri stanno definendo in queste ore l'acquisto di Eder dalla Sampdoria. La virata sull'oriundo è arrivata dopo le difficoltà a prendere Lavezzi. Il Wolfsburg invece ha aperto alla cessione di Perisic.

Sulla sponda opposta dei navigli, un colpo di teatro. Sembrava Soriano il centrocampista destinato ad aggregarsi al gruppo di Mihajlovic. Ed invece Galliani ha sorpreso tutti, prendendo con un blitz Kucka. Al Genoa 4 milioni. Arriva a titolo definitivo. Soriano? Quasi saltato. A meno che il Milan non decida di cedere Montolivo (Lione e Juve sul capitano).

In quel caso, tutto tornerebbe in gioco. Infine il West Ham fa su serio per Matri. Gli inglesi hanno chiesto informazioni ai rossoneri nel caso in cui non riuscissero a prendere Zaza dalla Juve.