Lazio, Hoedt può arrivare tra poche ore:
l'AZ Alkmaar tentata a chiudere subito

Lazio, Hoedt può arrivare tra poche ore: l'AZ Alkmaar tentata a chiudere subito
di Alberto Abbate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 05:54 - Ultimo aggiornamento: 09:48
Clamoroso ad Alkmaar. Nemmeno il tempo di fare le visite mediche, firmare per giugno per la Lazio e rientrare in Olanda che Wesley Hoedt potrebbe addirittura fare di nuovo retromarcia, lasciare l'Az definitivamente, riprendere l'aereo e vestire il biancoceleste già a gennaio. A confermarlo clamorosamente è il tecnico della squadra olandese van den Brom: «Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c'è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio».



A Formello cadono dalle nuvole, ma sotto sotto qualche piccolo spiraglio sembra ci sia. D'altronde la strategia degli olandesi non ha portato a nulla di buono e a questo punto l'Az potrebbe sul serio richiamare Lotito e proporre di fare l'affare subito.



Bisognerà vedere cosa ne penserà il patron, anche perché a quel punto l'offerta rimanere immutata, 850.000 euro più un bonus di circa 200.000 euro alla prima presenza, oppure potrebbe cambiare in ribasso.



I vertici della società olandese ci stanno pensando e tra qualche giorno, o addirittura in extremis, da Alkmaar potrebbe arrivare una chiamata a Lotito per definire subito l'affare. Di sicuro l'approdo anticipato di Hoedt a Formello potrebbe essere un toccasana per la Lazio e per la sua difesa quasi sempre in emergenza, vista la delicata situazione di de Vrij e gli infortuni cronici di Gentiletti, Ciani e Braafheid. Per quanto riguarda le uscite tra domani e dopodomani è previsto un ulteriore contatto con il Parma per Gonzalez che, a questo punto, fa gola pure alle due veronesi. Da settimane l'uruguaiano è sul piede di partenza. Lui, il Tata, attende con ansia, anche perché vorrebbe trovare una squadra con cui giocare con continuità.